IDEA a Hannover Messe 2023

La fiera di Hannover Messe è uno degli eventi più importanti a livello mondiale per l’industria manifatturiera e tecnologica.

Ogni anno, migliaia di imprese partecipano alla fiera per mostrare le loro ultime innovazioni, incontrare potenziali clienti e partner commerciali, e discutere le tendenze e le sfide del settore.

Con la pandemia globale che ha sconvolto le attività commerciali in tutto il mondo, l’edizione del 2023 assume un’importanza ancora maggiore poiché rappresenta un’opportunità per le imprese di mostrare la loro capacità di innovazione e adattamento.

Dalle esposizioni di grandi aziende multinazionali alle start-up emergenti, dalle dimostrazioni di robotica all’Internet delle cose, queste immagini ti porteranno in un viaggio attraverso le innovazioni che stanno plasmando il futuro del mondo industriale.

Attraverso questi scatti potrai immergerti nella realtà della fiera e scoprire le ultime tendenze e tecnologie presentate dai protagonisti del settore manifatturiero e tecnologico.

 

 

Il nostro Temporary Export Manager ha partecipato alla fiera di Hannover Messe 2023 e ha raccolto in questo breve video la sua esperienza.

 

 

 

I don’t think the robots are taking over. I think the men who play with toys have taken over. And if we don’t take the toys out of their hands,we’re fools.
– RayBradbury

“Non credo che i robot stiano prendendo il sopravvento. Penso che gli uomini che giocano con i giocattoli abbiano preso il sopravvento. E se non togliamo i giocattoli dalle loro mani, siamo degli sciocchi.”

Nel frattempo dedichiamoci all’umanità con la tecnologia, mettiamoci al servizio di chi ha bisogno, apprezziamo e prendiamoci cura della natura, costruiamo relazioni e attiviamo conversazioni. Se proclamiamo come un percorso condiviso e vincente *l’esperienza dell’ arte del possibile* pratichiamolo e divulghiamolo.

È una buona forma di dialogo, l’anello di congiunzione fra l’anima analogica e la quintessenza digitale.

Non si tratta di un gioco.
È presente e futuro insieme.

Così è (se vi pare)

 

Vai al post ➞ Linkedin