Save the date 10/05/2019 – Le nuove tecnologie digitali

La Cna territoriale di Fermo e Idea Soc. Coop, in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche, il confidi Uni.CO e l’Ipsia “Ricci”, organizzano il seminario dal titolo “Le nuove tecnologie digitali. Una chiave per competere”, che si terrà venerdì 10 maggio, alle 11, nell’Aula Magna dell’istituto fermano, in via Salvo D’Acquisto 71.
Tratteremo le più moderne tecniche di analisi delle informazioni, utili ad affrontare le nuove sfide del millennio per essere imprenditori leader nei propri mercati.
Il seminario, moderato dal direttore del Centro Studi Sistema di Cna Marche Giovanni Dini, vedrà gli interventi di Domenico Ursino, professore ordinario di Ingegneria informatica dell’Università Politecnica delle Marche, su ‘La Big data Analytics e le sue applicazioni nella nostra vita quotidiana’, Gianluca Di Buò, presidente di Cna Produzione regionale su ‘Industria 4.0, Big Data e strumenti per l’innovazione (Dih, Competence center, Cluster Marche)’, il direttore Cna Alessandro Migliore che illustrerà il Progetto Competenze Digitali e le sue opportunità per le imprese e Alessandro Righi, responsabile regionale consulenza agevolata Uni.Co, che illustrerà la nuova Sabatini 2019 e i finanziamenti dedicati alle tecnologie digitali”.

Rassegna stampa:

Corriere Adriatico: LINK_1  LINK_2

Resto del Carlino: LINK

Cronache fermane LINK LINK_2